Lunedí - Venerdí : 8:00 - 12:00 | 13:30 - 17:30

  • Fiume Veneto, PN

  • +39 0434 959179

  • info@asaemea.it

Punzonatura Pordenone

punzonatura

Punzonatura

L'azienda è dotata di due Punzonatrici Trumpf, una con sheet master di carico/scarico e l'altra manuale. La nostra realtà è in grado quindi di eseguire svariatissime lavorazioni di deformazione(bugne, gelosie, sbruffature, filettature, modanature varie, ecc.ecc.), in base alle esigenze del cliente, sia su lotti di produzione elevati che su campionature di singoli pezzi. Ha acquisito negli anni particolare esperienza nella lavorazione oltre che degli acciai al carbonio ed inossidabili, nei vari materiali quali alluminio, rame, lamiera zincata, alluminata....

Cesoiatura

Come completamento al reparto di taglio e punzonatura lamiera vi è la cesoiatura che utilizziamo per ottenere tagli rapidi su particolari squadrati.

Scantonatura

Per esigenze particolari viene utilizzata la scantonatrice che è in grado di tagliare angoli a gradi secondo le esigenze del cliente. Oltre alla scantonatura l’impianto, detto Multitranciatrice, posto sulla parte opposta dell’elemento di scantonatura, possiede un punzone ed una matrice per le forature o asolature su pezzi di piccole dimensioni o larghezze contenute.

CARATTERISTICHE TECNICHE
DIMENSIONI: 1500x4000mm oppure 2000x10000mm in ripresa
SP. ACCIAIO: fino a 8mm
SP. ACCIAIO INOX : fino a 6mm
SP. ALLUMINIO: fino a 5mm

CARATTERISTICHE TECNICHE
LARGHEZZA UTILE: 3000mm
SP. ACCIAIO: fino a 6mm
SP. ACCIAIO INOX : fino a 4mm
SP. ALLUMINIO: fino a 3mm

CARATTERISTICHE TECNICHE
SP. ACCIAIO: fino a 6mm
SP. ACCIAIO INOX: fino a 4mm
SP. ALLUMINIO: fino a3mm
D. MAX DI PUNZONATURA: 22mm